in ,

Salvini torna in Umbria, appuntamento a cena: come partecipare

L’incontro prima delle elezioni

SPOLETO (Perugia) – Matteo Salvini torna in Umbria. Domenica 12 settembre alle 20 il segretario federale della Lega incontrerà i cittadini di Spoleto al ristorante “Il Caminetto” di Campello sul Clitunno. Saranno presenti il candidato a sindaco di Spoleto Paolo Imbriani, i candidati consiglieri della Lega, i candidati consiglieri della lista civica “Spoleto nel cuore” e i candidati della lista civica “Cambiamo con Toti”.
«Ancora una volta Matteo Salvini dimostra vicinanza e attenzione all’Umbria e alla città di Spoleto – spiega Valeria Alessandrini, vicesegretario regionale Lega Umbria in una nota – La sua presenza è per noi motivo di orgoglio e ci rende consapevoli dell’importanza dell’obiettivo che vogliamo raggiungere a Spoleto come negli altri comuni al voto in Umbria e nel resto d’Italia. La lista della Lega è un mix perfetto di giovani, imprenditori, professionisti, volti noti della politica e della società civile, persone che amano Spoleto e che hanno deciso di mettersi al servizio della comunità. La Lega ha appoggiato la candidatura a sindaco di Paolo Imbriani, professionista capace, valido, che conosce molto bene il territorio e che saprà dare delle risposte efficaci in termini di iniziative e progetti per il futuro della città».
I cittadini – prosegue la nota della Lega – potranno prenotarsi alla cena con Matteo Salvini contattando tramite WhatsApp i numeri: Mosciatti 346/5887571 – Curti 366/1350226 – Rossi 334/7394337 – Piccioni 345/3097832

Minaccia la moglie di morte per i soldi necessari a droga e gioco

Covid e green pass, nessuna irregolarità nelle sale scommesse