in

Temptation Island, tutto pronto per l’edizione 2021

La prima puntata è prevista per il 30 giugno

C’è la data, il 30 giugno, e un nome, quello di Filippo Bisciglia, confermato alla conduzione del reality che lo vede al timone dal 2014. Non ci sarà, invece, Alessia Marcuzzi, forse penalizzata dagli ascolti dell’ultimissima edizione, arrivata in autunno in versione “nip”, dopo quella che ha visto protagonisti coppie note.

Due “manche” ravvicinate che probabilmente per questo hanno portato a un calo di spettatori in autunno. Confermata anche la location, il Is Moru Relais in Sardegna dove le riprese stanno per iniziare. Il programma previsto nella prima serata del mercoledì su Canale 5 potrebbe presto trasferirsi al lunedì. Tra i possibili partecipanti, si tratterebbe di 6 o 7 coppie, potrebbero esserci Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli i quattro hanno smentito. E Vera Gemma con il suo giovane fidanzato Jedà. Anche Guenda Goria, a domanda diretta, si era detta disponibile, ma sembra fuori tempo massimo con il cast già chiuso. Staremo a vedere.

L’Ema bacchetta l’Italia: «Disinformazione su Astrazeneca». Ma il circo mediatico-scientifico dà spettacolo e le Regioni non sanno che fare

È di Città di Castello il levriero più bello del mondo