in

Ryanair, ecco i nuovi voli per l’estate: quando prenotare

L'aeroporto San Francesco di Assisi

Le tratte della compagnia da e per l’aeroporto dell’Umbria

PERUGIA – Ryanair, come anticipato giorni fa dalla Sase, ha lanciato il proprio operativo per l’estate 2021 su Perugia, con 21 voli settimanali, 8 rotte in totale inclusa una nuova verso Vienna, operativa con due frequenze settimanali, nell’ambito della programmazione per l’estate ’21.

Ryanair conferma quindi il proprio impegno su Perugia e l’aeroporto San Francesco di Assisi e «si aspetta – come si legge in una nota della compagnia – che il suo operativo estivo 2021 contribuirà a stimolare il traffico aereo, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive». La programmazione di Ryanair da Perugia per l’estate 2021 prevede 21 voli settimanali, 8 rotte in totale, 1 nuova rotta verso Vienna (con due frequenze a settimana), collegamenti internazionali e nazionali verso destinazioni come Bruxelles, Malta, Londra. Vienna e Cagliari, Catania, Lamezia e Palermo. «I clienti italiani – prosegue la nota – possono prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledì 21 aprile sul sito Ryanair.com».

Il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, ha dichiarato: «Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di lanciare il nostro operativo estivo da Perugia, con 21 voli settimanali verso otto destinazioni, inclusa una nuova rotta per Vienna. I clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale da Pescara con tariffe a partire da soli 19,99 euro per viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledì 21 aprile sul sito Ryanair.com. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito http://www.ryanair.com per non perdere l’occasione». «Ryanair e l’aeroporto di Perugia – ha commentato Umberto Solimeno, direttore generale dell’aeroporto internazionale Umbria Perugia – con questo importante programma dimostrano in un momento difficile come questo ancora di più il sodalizio e le grandi opportunità che possono essere offerte dal nostro ricco territorio in un mix di destinazioni che soddisfano sia il turismo straniero che quello nazionale».

#perugia #ryanair #voli #tratte #prenotazioni #turismo #biglietti #vienna

L’avioturismo come volano dell’economia: nasce la Città dell’Aria

Nella busta della spesa ha un chilo di droga: arrestato insospettabile