in

Amoroso Day, Alessandra torna con due nuovi singoli

PEOPLE | Protagonista dello speciale dedicatole da Corriere della Sera e Radio Italia, la cantante salentina si racconta tra lockdown e nuovi progetti musicali

Alessandra Amoroso è pronta al grande ritorno. Oggi, martedì 6 aprile, è il suo giorno. Protagonista dello speciale di Corriere della Sera e Radio Italia, la cantante salentina presente due nuovi singoli, uno legato all’altro, impensabili da soli, spiega la stessa artista, lanciata da Amici di Maria De Filippi.

Dopo i successi di “Karaoke” con i Boomdabash e “Pezzo di cuore” con Emma Marrone, arrivano “Piuma” e “Sorriso Grande”. Il primo uscirà mercoledì 7, il secondo giovedì 8 (Alessandra in studio). Uno dietro l’altro, insieme, perché, spiega Alessandra, si tratta di due canzoni gemelle, che non possono esistere una senza l’altra. Brani nati prima del lockdown e poi “cresciute” in quel periodo di silenzio e solitudine fino a completarsi dopo un periodo che la Amoroso ricorda per la paura e la solitudine che ha provato sulla sua pelle: «Ho avuto paura e con quel sentimento ci ho convissuto da sola in casa con il mio cane Pablo come unico affetto. Ho avuto paura del buio e della solitudine, l’assenza della famiglia e degli amici mi ha spento, l’interruttore delle emozioni era su off». Due singoli intanto, in attesa del nuovo atteso disco.

#gossip #alessandraamoroso #singoli #lockdown

L’Umbria ha i numeri per riaprire il 20: incidenza di nuovi casi vicina a 100, vaccinazioni degli over 80 da primato

Covid, via allo screening ad Amelia. Duemila test sierologici alla Comunità Incontro