in

Passeggiano con la droga nelle scarpe: denunciati e multati

L’intervento della polizia

PERUGIA – Chiamata da via del Macello al 113: ci sono tossici e spacciatori. Immediato l’invio dalla questura della squadra volante. Una volta sul posto, gli agenti vedono due individui che si allontanano velocemente ma riescono a fermarli.

Si tratta di due stranieri che sin da subito iniziano a manifestare nervosismo ed una certa irrequietezza contraddicendosi, fra l’altro, più volte, sulle motivazioni della propria permanenza in quella zona. Vista la situazione, e i precedenti dei due, i poliziotti, a seguito di più approfonditi controlli, scoprono che nascondono nelle scarpe un involucro ciascuno di carta stagnola contenente eroina per un peso complessivo di oltre un grammo. La droga viene sequestrata mentre e a carico dei due veniva elevata sanzione amministrativa ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90 oltre alla sanzione per aver inosservato le normative anti Covid19.

#droga #perugia #polizia

Al Paperino di Magione crescono piccoli ecologisti

Speranza adotta il modello Umbria: zone rosse mirate a 250 contagi settimanali ogni 100mila abitanti, scuole chiuse e ristori immediati