in

«La nostra Vittoria», Chiara Ferragni e Fedez presentano al mondo la loro secondogenita

PEOPLE | Una foto di famiglia e un cuoricino sui profili Instagram di entrambi per annunciare la nascita e il nome della piccola

La famiglia Ferragnez si allarga. La secondo genita di Chiara Ferragni e Fedez è nata nella notte. L’annuncio della nascita è, ovviamente, social, sui profili Instagram di entrambi con una foto che ritrae mamma, figlia e papà di cui si vede il braccio tatuato, inconfondibile.

E come già annunciato durante la gravidanza, solo adesso alla sua nascita è stato svelato il nome: «La nostra Vittoria» con un cuoricino. Eccola, Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita della coppia già genitori di Leone, doppio cognome come per il più grande dei figli, per precisa scelta della coppia di sovvertire una convenzione, quella del cognome paterno, considerata superata. Sul nome della piccola per mesi è stato mantenuto il più stretto riserbo dai due, fino a Sanremo, a cui Fedez ha partecipato in coppia con Francesca Michielin conquistando il secondo posto. Nei post di Fedez, presentando il suo putfit griffato Versace, è iniziato a comparire l’acrononimo che aveva mandato i fan i fibrillazione: F.C.L.V., i nomi dei componenti della famiglia al completo? Oppure un omaggio alla casa di moda? Più che un indizio di cui, adesso, si ha la conferma. Numerosi i messaggi di auguri sui profili di Chiara e Fedez provenienti da tutto il mondo, dai semplici ammiratori alle star di musica e cinema.

#ferragnez #vittoria #chiaraferragni #fedez #gossip

Se lo sport preferito è sempre il “salto della fila”

Polizia. Archivio

Ruba 40 euro di prodotti al supermercato: pronta l’espulsione