in

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini salta la prima puntata

PEOPLE | La cantante, scelta come opinionista insieme a Iva Zanicchi, non sarà in studio “causa covid”. Sostituzione o collegamento da remoto?

L’Isola dei Famosi 2021 parte con una defezione. Il reality, condotto quest’anno da Ilary Blasi, è pronto al debutto lunedì 15 marzo, ma sembra destinato a far fronte da subito a un primo problema. Elettra Lamborghini, secondo quanto riporta Tvblog, potrebbe non essere in studio, almeno per la prima puntata.

La cantante figura come opinionista insieme a Iva Zanicchi, ma “causa covid” (sarebbe risultata positiva) potrebbe non partecipare alla puntata d’esordio. Sarà sostituita? La diretta interessata non ha ancora commentato la vicenda, in assenza di comunicazioni ufficiali, c’è spazio per le ipotesi. Una vorrebbe in studio Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip, e più volte dato per “titolare” di una delle poltrone di opinionista. Un’altra ipotesi vuole, invece, in attesa del rientro “in presenza” di Elettra, una sua partecipazione in collegamento. Intanto si continua a lavorare per il debutto. I naufraghi di questa edizione saranno l’ex calciatore Paul Gascoigne, la conduttrice Elisa Isoardi, lo youtuber Awed, l’attore Brando Giorgi, Vera Gemma, figlia di Giuliano, l’ereditiera e modella Drusilla Gucci, il modello Akash Kuhmar, il Visconte Guglielmotti, la comica Valentina Persia, la soubrette Angela Melillo, l’attore Gilles Rocca, il comico Roberto Ciufoli, la soubrette Francesca Lodo, l’ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani, il comico Beppe Braida. Si è ritirata prima che il reality prendesse il via l’ex miss Italia, Carolina Stramare, per sopraggiunti problemi di salute familiare che vuole seguire di persona.

#gossip #gfvip #isoladeifamosi #ilaryblasi #elettralamborghini #tommasozorzi

Padre Danilo Reverberi muore per il Covid: la passione per i cavalli e il ricordo di due amici

Rivoluzione vaccini, somministrazioni per fasce d’età. In Umbria a giugno tutti vaccinati almeno gli over 50-55 anni