in

Festa della Mamma, così ha festeggiato la Royal Family

PEOPLE | Sul profilo Instagram di William e Kate il pensiero dei nipoti per “nonna Diana”, la regina Elisabetta II sceglie uno scatto d’epoca con la regina madre

Il 14 marzo in Gran Bretagna si è festeggiato il Mother’s Day. E la Royal Family non ha mancato di celebrare la ricorrenza, affidato ai profili Instagram, i propri pensieri di auguri. Dalla regina Elibetta II a Kate e William che sul profilo di famiglia, danno spazio a gli auguri dei figli, George, Charlotte e Louis per la “nonna Diana”. Che i piccoli non hanno conosciuto, ma a cui sono ugualmente molto legati.

«Cara nonna Diana, ti penso nel giorno della Festa della Mamma. Ti amo molto. Manchi molto a papà. Con molto amore, Charlotte», scrive la secondogenita. «Cara nonna diana, felice Festa della Mamma. Ti voglio molto bene e ti penso sempre, ti mando tanto amore», è il pensiero del più grande dei tre figli di William e Kate. Louis, il più piccolo, le dedica un grande cuore disegnato. Sul profilo della Royal Family, una foto che ritrae una giovane Elisabetta con la regina madre, moglie di re Giorgio VI, regina consorte dal 1936 al 1952, quando alla morte del re, sul trono salì Elisabetta II. La regina madre fu l’ultima regina consorte d’Irlanda e l’ultima imperatrice consorte d’India.

#royalfamily #festadellamamma #diana #mothersday #uk #reginaelisabetta #williamekate

Orvieto, controlli anti-covid: 35 persone multate

Tela Umbra porta Città di Castello alla ribalta nazionale