in

Domenica pomeriggio a tutta Barbara D’Urso: nuova striscia pomeridiana per Carmelita

PEOPLE | La conduttrice conferma la chiusura di Live Non è la D’Urso a fine marzo e “brinda” alle «importanti novità» che gli spettatori potranno apprezzare dall’11 aprile

“Live – Non è la D’Urso” chiude in anticipo. Sì, ma Carmelita (nella foto dal suo profilo Instagram con Giulia Salemi) non “abbandona” la domenica degli italiani. Rinuncia alla prima serata di Canale 5, ma si prende praticamente tutto il pomeriggio. L’11 aprile debutta, infatti, un nuovo spazio dedicato all’attualità che andrà a completare la proposta di “Domenica Live”, occupando la fascia 15-17. Il programma, quindi, si concluderà alle 18.45 dopo quasi quattro ore.  

Eccole, insomma, le «importanti novità» annunciate dalla stessa D’Urso in un video su Instagram: «Come sapete e posso confermarmelo, “Live – non è la d’Urso” va avanti ancora per cinque puntate. Poi si ferma qualche puntata prima per ricominciare la prossima stagione, come scritto sul comunicato ufficiale Mediaset, nero su bianco. Nel frattempo, per non lasciarvi soli, continueremo con la politica, la cronaca, le nostre inchieste, gli ospiti, rifacendo quello che facevamo due anni fa: cioè le dirette la domenica pomeriggio, tante ore, quattro e o mezzo o cinque, ancora non lo so. Dall’11 aprile saremmo insieme. “Pomeriggio Cinque” continua fino a giugno, poi dalla prossima stagione riprenderà anche “Live non è la D’Urso”. Questa è la verità, che racconto a voi, come già detto dal comunicato ufficiale. Pensavate che vi avrei lasciato soli la domenica?».

#gossip #barbadurso #carmelita #giuliasalemi #noneladurso #domenicalive #canale5

Aree industriali prese d’assalto, in fuga la banda delle razzie

Droga, consegne “al volo”: due arresti della polizia