in

Volley, l’addio che fa soffrire i SirManiaci: Atanasijevic lascia Perugia

(foto Settonce) - ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo otto anni con i Block Devils, il comune accordo con la società per il campione serbo

PERUGIA – Aleksandar Atanasijevic lascia la Sir Safety Conad Perugia, dopo le indiscrezioni arriva la conferma ufficiale dal campione serbo e dalla stessa società.

«Dopo otto anni fantastici – dichiara Atanasijevic – ho pensato che era giunto il momento di provare nuove sfide a livello personale e, di comune accordo con la società, abbiamo deciso di interrompere a fine stagione il nostro rapporto sportivo. Ci tengo a ringraziare la società e tutta la città di Perugia per queste meravigliose otto stagioni e per avermi fatto crescere come uomo e come atleta. Adesso siamo tutti completamente concentrati sull’importante finale di stagione che ci attende, abbiamo due importantissimi obiettivi che vogliamo cercare di raggiungere tutti insieme». «Il rapporto che si è creato in questi anni con Atanasijevic è di grandissima stima ed affetto – sono le parole del presidente Gino Sirci -. Abbiamo constatato la sua volontà di voler intraprendere una nuova strada dal punto di vista sportivo a la abbiamo assecondata. Rimane un giocatore unico nella nostra società, lo ringraziamo per il grande contributo che ha dato alla nostra crescita e gli auguriamo le migliori fortune per le stagioni che verranno. Ma ora siamo tutti focalizzati sul finale di stagione e siamo certi che Atanasijevic sarà determinante per le nostre fortune».

#sir #volley #sirsafetyconad #perugia #aleksandaratanasijevic

Covid, iniziano le vaccinazioni per gli over 80: dove e come

Banchi di scuola. Archivio

Bimbi alle materne e negli asili, la Regione conferma il no e ricorre al Consiglio di Stato. Città di Castello rinvia, Perugia e Foligno lasciano chiuso