Viki Varga “sbarca” in Italia. Debutto tv per la fidanzata di Graziano Pellè

9 Febbraio 2021

PEOPLE | Ospite nel salotto di Tiki Taka di Piero Chiambretti: la storia d’amore con il calciatore ora del Parma e la verità sulla Juventus

Viki Varga “sbarca” in Italia con il fidanzato, Graziano Pellè. L’attaccante è stato acquistato dal Parma, la sua compagna, 25 anni di origine ungherese, è stata subito ambita nei salotti televisivi del calcio. Ospite di Piero Chiambretti a Tiki Taka, ha parlato della storia d’amore con il calciatore e dell’interessamento della Juventus per il calciatore.

La modella ha ripercorso la love story con il calciatore, lunga già nove anni e prossima al suggello del matrimonio, dopo la proposta di matrimonio avanzata da Graziano a Dubai. Dalla conoscenza, avvenuta grazie a Facebook, alle follie del calciatore per lei. Un amore a prima vista che ha portato Pellè anche ad imbarcarsi su un volo per Budapest solo per prendere un caffè, ovviamente italiano, con lei nella capitale ungherese. Dal passato al presente. Viki ha fatto luce anche su un episodio calcistico in particolare. Prima di passare al Parma, i romors volevano l’attaccante contattato dalla Juventus. La compagna ha smentito: nessuna prposta ricevuta. Mistero risolto.

#vikyvarga #grazianopellè #parma #juventus #tikitaka #pierochiambretti #italia #calcio