GOSSIP – L’Honduras sembrerebbe essere confermato. L’inizio oscilla tra l’8 e l’11 marzo, con la seconda data ritenuta più probabile. E poi la conduttrice: Ilary Blasi al posto di Alessia Marcuzzi. Ma non solo.
L’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi, il noto reality di Canale 5, è ancora work in progress, ma alcune delle novità già trapelano. A partire, come detto dalla conduzione, che sarà affidata a Ilary. In collegamento dall’Isola, come inviato, non più Alvin, ma – sembra – Elenoire Casalengno. In studio, nella veste di commentatori fissi, Iva Zanicchi e, anche qui sembra, e Tommaso Zorzi, impegnato ancora come concorrente della maratona Grande Fratello Vip., poi, partire per l’Honduras, Carolina Stramare, Miss Italia 2020, e il cronista sportivo Raffaele Auriemma.
Elisa Isoardi è praticamente certa insieme a Giovanni Ciacci, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo e Gilles Rocca. Dei naufraghi dovrebbero fare parte Valentina Persia, storica protagonista de “La Sai l’Ultima”, Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia (entrambe sull’Isola in passato), il modello Akash Kumar e, pare, l’istrionico ex calciatore Paul Gascoigne. Il reality è alle grandi manovre, covid permettendo. Si sta delineando piano piano il cast, ma la strada è ancora lunga
#isoladeifamosi21 #ilaryblasi #elenoirecasalegno #tommasozorzi #elisaisoardi