in

Grande Fratello Vip verso la finale, eliminato Andrea Zenga

PEOPLE | Si salva Samantha De Grenet, poi al rush finale la spunta Stefania Orlando. La sua romantica dedica a Rosalinda

Il Grande Fratello Vip, nell’edizione dalla durata record, si avvia gli ultimi due capitoli. L’1 marzo si conoscerà il vincitore di una vera e propria maratona reality. E intanto, la puntata di ieri, 22 febbraio, registra l’uscita di uno dei concorrenti più “chiacchierati” delle ultime settimane. Complice il romantico rapporto nato dentro la casa con Rosalinda Cannavò. Eh sì, alla fine a uscire è stato Andrea Zenga.

Nominato insieme a Samantha De Grenet e Stefania Orlando, il figlio del “portierone” d’Italia è stato il meno votato dal pubblico. La prima a tornare sul divano della casa è stata proprio Samantha, quindi Stefania nello duello finale (guarda il video). E l’uscita è accompagnata da un dolce messaggio di Andrea per Rosalinda «Il momento più bello del mio GF. Grazie per avermi fatto provare queste emozioni» scrive l’ex concorrente in una fotografia che immortala il bacio con Rosalinda . E la sua replica non si fa aspettare: «Ci rivedremo presto». La Cannavò è finita in nomination in seguito alla decisione di Dayane Mello, già finalista, a cui è spettato il compito di scegliere chi salvare tra lei e Samantha De Grenet. Tra Rosalinda e Dayane Mello il rapporto è estremamente teso e altalenante. In passato le due ragazze sono state molto vicine, poi la rottura che una volta di più si dimostra incolmabile. Appuntamento a venerdì 26 e poi il gran finale.

#gossip #grandefratellovip #gfvip #andreazenga #dayanemello #rosalindacannavo

Graffia il vetro e trasforma il riciclo in arte

Importunano automobilisti al parcheggio dell’ospedale, uno era ricercato