Gf Vip, sopresa per Pierpaolo Pretelli. Incontro con la madre di suo figlio: «Leonardo vive per te»

13 Febbraio 2021

PEOPLE | La ex Ariadna Romero rassicura il concorrente, sconvolto per una voce anonima che lo aveva raggiunto nella casa più spiata d’Italia: «Puoi bussare quando vuoi»

Momento a grande insità emotiva nella casa del Grande Fratello vip quando Pierpaolo Pretelli ha incontrato la sua ex, Ariadna Romero, madre del figlio Leonardo. Pierpaolo, poco prima di prendere parte alla celebre trasmissione, aveva confessato alla modella di essere ancora innarmorato di lei e in più occasioni aveva ammesso con gli altri concorrenti di aver pensato a lei. A questo si era aggiunto lo sconforto per la voce anonima che lo aveva raggiunto in casa, riguardante suo figlio Leonardo.

Secondo questa voce, infondata, il figlio dell’ex Velino avrebbe smesso di guardare la trasmissione, disgustato per la nascente relazione tra il papà e Giulia Salemi. A rassicurarlo, per questo, è arrivata Ariadna: «Leonardo ti ama e vive per te, non devi mai mettere in discussione questa cosa. Non devi essere triste. Io so tutti i sacrifici che hai fatto per stare qua». «Grazie per la mamma e la donna che sei» le ha risposto Pierpaolo, desideroso di correre dal figlio non appena sarà concluso l’impegno con il Gf. «Il primo marzo verrò sotto casa» promette il concorrente, rincuorato dalla ex: «Puoi bussare alla mia porta all’ora che vuoi quando esci da qui. Ci siamo trasferiti, ti darò l’indirizzo» (qui il video). All’incontro ha assistito anche Giulia Salemi che con Pierpaolo sta portando avanti una storia nata proprio nella casa. Giulia, su invito di Alfonso Signorini, li ha quindi raggiunti per un saluto (guarda il video). Le due ragazze si conoscono da tempo e, superato l’imbarazzo per essere stata tirata in ballo, le ha confermato: «Gli serviva vederti, io faccio del mio meglio per consolarlo ma solo la mamma di suo figlio può dire le cose giuste». Unanime la condanna dei vipponi alla frase anonima urlata dall’esterno della casa per destabilizzare i concorrenti. Bugie a cui sembrava non aver creduto anche Pierpaolo. Ma la distanza, l’impossibilità di un rapporto diretto, hanno lasciato dei segni sul concorrente. L’incontro con la ex sembrerebbe aver dissipato le nubi in modo netto.

#gossip #grandefratellovip #gfvip #pierpaolopretelli #ariadnaromero #giuliasalemi