Chiara Nasti, l’influencer che «ha fatto perdere la testa a Neymar»

11 Febbraio 2021

PEOPLE | Secondo il settimanale Chi, il fenomeno brasiliano sarebbe rimasto stregato dall’influencer napoletana che però non manda segnali. E lui è già fidanzato

Un’influencer napoletana ha fatto breccia nel cuore del campione del Paris Saint Germain, Neymar? Secondo quanto riportato dal settimanale Chi a stregare letteramente il campione brasiliano sarebbe stata Chiara Nasti, influencer napoletana con oltre 1,7 milioni di follower.

Ma Chiara al momento, sempre secondo il settimanale, non avrebbe in alcun modo reagito o risposto al corteggiamento virtuale, rimanendo piuttosto distaccata. Tra l’altro, piccolissimo particolare, Neymar è attualmente fidanzato con la modella Natalia Barulích. Chiara, legatissima alla sorella Angela, ex tronista di Uomini e Donne, oltre ad essere popolarissima sui social con un seguito che punta a far arrivare presto a quota 2 milioni, nel 2018 ha partecipato all’Isola dei Famosi, facendosi così conoscere anche da chi non la seguiva ancora sulle pagine social. Tra i follower, come rivelato da Chi, anche il calciatore brasiliano, impegnato, sembra, in una corte serrata.

#chiaranasti #neymar #isoladeifamosi #uominiedonne #nataliabarulích #gossip