Chiara Nasti e il nuovo flirt: ecco per chi batte il cuore dell’influencer

17 Febbraio 2021

PEOPLE | Dai social la conferma di una love story tra la giovane napoletana e il talento italiano del calcio. Cento rose a San Valentino e prima foto insieme

Chiara Nasti allo scoperto. Così almeno si può ipotizzare, studiando i social della bella influencer e del talento giallorosso Nicolò Zaniolo. I due, dopo voci e flirt attribuiti, vengono allo scoperto. Galeotti una foto e un tatuaggio.

Il centrocampista è da tempo al centro del gossip per le presunte relazioni, prima Madalina Ghenea poi Nicole Minetti. E adesso Chiara (per buona pace di Neymar). Con i due protagonisti che, attraverso Instagram, sembrano voler confermare che tra loro ci sia qualcosa di più. Del resto, la foto che li ritrae insieme pare difficilmente equivocabile, lo stesso è il commento di Chiara a una foto di Nicolò, “ops” con un cuore traffico come il nuovo tatuaggio che il centrocampista della Roma si è fatto realizzare. In questo modo, insomma, dopo tante ipotesi, sospetti e polveroni più o meno social, i due ragazzi vengono allo scoperto per esternare il loro legame, suggellato dalle 100 rose rosse e bianche che Zaniolo ha fatto recapitare a casa di Chiara Nasti in occasione di San Valentino. E dal commento inequivocabile di lei, «Sono felice». Del resto, come recita quell’adagio? Se sono rose…

#zaniolo #nasti #instagram #gossip #rose