in

Andrea Delogu: il matrimonio, la crisi “social” e la cintura nera di karate

PEOPLE | La conduttrice è sposata dal 2016 con Francesco Montanari, il Libanese di Romanzo Crinale. Alcune “tracce” lasciate su Instagram hanno fatto pensare a un loro momento no

Andrea Delogu è forse la conduttrice, televisiva e radiofonica, del momento. Volto e voce della Rai, ha recentemente ricevuto dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l’onoreficenza di Cavaliere al merito della Repubblica per aver condotto, con Flavio Insinna, lo speciale tv Tutti a scuola.

Dal 2016 è sposata con l’attore Francesco Montanari, diventato noto al grande pubblico per aver interpretato il Libanese nella serie di Romanzo Criminale. A inizio del 2021 voci sempre più insistenti hanno iniziato a parlare di una crisi tra i due a causa anche di alcune foto postate da Andrea sul suo profilo Instagram, che lasciavano intendere un cambio di casa. E non in compagnia. Ma dai diretti interessati non è arrivata alcuna conferma. Andrea Delogu, la cui gavetta in tv inizia nei primi anni Duemila, ha recentemente partecipato anche alla serie Sanpa, dedicata alla comunità di San Patrignano e a Vincenzo Muccioli. A San Patrignano Andrea è nata e ha vissutocper anni. Suo padre, Walter, è stato per anni l’autista e tra i più fidati collaboratori di Muccioli. Su quell’esperienza ha anche scritto un libro, “La Collina”, scritto con Andrea Cedrola. Andrea è una sportiva. Appassionata di karate, è cintura nera secondo dan.

#andreadelogu #francescomontanari #sanpa #muccioli

«Lo sport contro la routine»: la risposta a Dad e smart working di Samuel Peron

La Cupola Perona all’Asd Interamna Basket, domani la consegna delle chiavi