Advertisement

Barbara D’Urso: «Ho un “sacchissimo” di corteggiatori. Ora decido…»

22 Dicembre 2020

PEOPLE | La conduttrice si rivela nell’intervista esclusiva a Oggi

«In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un “sacchissimo” di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…».

Advertisement

Chi la ama e chi no, chi l’adora e chi no: di certo, Barbara D’Urso non lascia indifferenti. I sentimenti nei suoi confronti sono sempre forti e contrastanti, tra i milioni di persone che ogni giorno e ogni domenica restano incollati alla tv anche fino a tarda sera per seguire i suoi programmi e le storie dei vip (emblematico in tal senso il caso Pamela Prati che si è protratto per mesi, ogni volta con un colpo di scena) e coloro che, specie via social, la criticano proprio per quei programmi ma anche per le foto e i video che condivide.
Ma Barbara invece per chi prova sentimenti? Come raccontato qualche giorno fa in esclusiva a “Oggi” sicuramente il suo cuore batte fortissimo per famiglia e amici, meno per qualche potenziale fidanzato. Ma a suo dire la lista i candidati non mancano. «La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato… In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei» ha detto sempre la D’Urso nell’intervista esclusiva al settimanale. E chissà che, dal “sacchissimo” di corteggiatori, l’ex dottoressa Giò non estragga il vero amore.

Advertisement