Advertisement

Elisa Isoardi in stampelle: addio Ballando con le stelle?

22 Ottobre 2020

GOSSIP | Visita ortopedica e stampelle per la bella Elisa, seguita come un ombra dal “suo” Raimondo…

GOSSIP – Elisa Isoardi, in stampelle, a Villa Stuart a Roma per un’accurata visita ortopedica alla caviglia. Le immagini parlano da sole, raccontando tutta la fatica della bella conduttrice Rai, che adesso rischia di dover dire addio a Ballando con le stelle: il suo piede destro è malconcio, tanto da renderle impossibile, quasi, il semplice poggiarlo a terra a causa del dolore che questo comporta.

Advertisement

Al suo fianco, come un’ombra, l’insegnate Raimondo Todaro, che non ne vuol sapere di lasciarla sola. Arrivata in clinica la Isoardi viene visitata da uno specialista. Ascolta le sue parole: purtroppo, il piede dovrà essere ingessato. E pare dovrà anche sottoporsi ad alcune iniezioni per tornare a gareggiare.

Elisa, abbattuta, dopo la visita ortopedica fa sapere ai sui fan: «Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi ho dovuto tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre».

#isoardi #gossip #ballando #con #le #telle #tv

Advertisement

This website uses cookies.

%%footer%%