Advertisement

Perugia, Fiera dei morti: dal 1° al 5 novembre l’edizione 2020

23 Settembre 2020

Online sul sito del Comune l’avviso per gli operatori

PERUGIA – La Fiera dei morti? Si farà. Gli uffici comunicano che è stato pubblicato sul sito del Comune di Perugia l’avviso rivolto agli operatori in vista dell’edizione 2020 della Fiera dei Morti. Di seguito il link: https://www.comune.perugia.it/avvisi/fiera-dei-morti-1-5-novembre- edizione-2020-avviso-per-gli-operatori. Questo il contenuto della comunicazione.

Advertisement

«Il Comune di Perugia – si legge in una nota – sta lavorando per consentire lo svolgimento della Fiera dei Morti come previsto, con l’applicazione di tutte le misure di sicurezza necessarie, comprese quelle derivanti dall’emergenza sanitaria COVID-19. Attualmente, tuttavia, lo svolgimento di manifestazioni commerciali di così ampia affluenza non è programmabile con certezza, stante il perdurare della situazione di emergenza sanitaria. Si consiglia di seguire le informative che saranno pubblicate successivamente in questo sito e che saranno via, via più esaustive».

Ancora Palazzo dei Priori: «Saranno utilizzati anche canali nuovi per raggiungere velocemente gli operatori oltre all’applicazione “Telegram” (Unisciti al canale tramite il seguente link https://t.me/comuneperugia per ricevere informazioni e comunicazioni istituzionali a cura dell’ente. Se sei interessato ad avere informazioni ed assistenza riguardanti le imprese e le attività economiche del territorio iscriviti al gruppo “Info Servizi alle Imprese” gestito dall’U.O. Servizi alle imprese del Comune di Perugia https://t.me/joinchat/B3J3G0XRknIdI4SZRagyHA) e l’”assistenza digitale telefonica” (nn. 075/5773450 – 3440 – 3430 info e dettagli). E’ inoltre prevista la pubblicazione sul sito di una “mappa virtuale” della fiera che costituirà un servizio ulteriore a supporto dell’organizzazione dell’evento; ciascun operatore interessato potrà collaborare alla sua realizzazione inviando via pec, all’indirizzo: commercioambulanti@pec.comune.perugia.it, la scheda compilata e firmata».

#fieradeimorti #covid19 #coronavirus #eventi #manifestazioni #comune

Advertisement

This website uses cookies.