Advertisement

“La voce della terra” chiude con I neri per caso

16 Settembre 2020

Ultimo appuntamento per la manifestazione che tra i suoi obiettivi ha anche quello di rilanciare la Valnerina: tutte le informazioni

VALNERINA – Ultimo appuntamento per “La voce della terra”, la manifestazione dedicata alla promozione culturale della Valnerina che si pone l’obiettivo di mantenere viva l’attenzione sulla Valnerina e sui suoi borghi, in particolare quelli colpiti dal terremoto, aprendo al contempo lo sguardo su nuovi orizzonti di sviluppo responsabile e maggior qualità nell’offerta turistica integrata.

Advertisement

Venerdì 2 ottobre alle 21 sono di scena i Neri per Caso, il gruppo vocal formato da Ciro, Gonzalo e Domenico Caravano, Mario Crescenzo, Massimo De Divitiis e Daniele Blaquier, che proporrà un progetto interamente dedicato ai Fab Four di Liverpool, dal titolo “We Love The Beatles”. Per esigenze legate alle misure anti Covid-19, è necessario che il pubblico si presenti in teatro entro e non oltre le ore 20.30. I biglietti saranno messi in vendita anche al botteghino due ore prima dello spettacolo.

Lo scenario è quello del Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” di Spoleto, con ingresso a pagamento, a voce della terra” è organizzata dall’Associazione Visioninmusica con la direzione artistica di Silvia Alunni.

Advertisement