in , , ,

Terni, inaugurata la sede provinciale del Soccorso alpino: le immagini

VIDEO | Presidente Moriconi: «Struttura attrezzata e dotata di risorse umane e tecniche in grado di rendere sempre più efficiente l’attività di soccorso»

TERNI – È stata inaugurata, nella mattinata di oggi, la nuova Sede Provinciale del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (Sasu) a Terni. Hanno presenziato i presidenti del soccorso alpino e speleologico provenienti da ogni regione d’Italia ed il presidente del Cnsas, Maurizio Dellantonio. Numerosi anche gli esponenti dell’Amministrazione locale e regionale, il Sen. Briziarelli, la Sen. Alessandrini, l’assessore Melasecche Protezione Civile regione Umbria, l’assessore Fatale Protezione Civile comune Terni.

«L’importanza di questa sede, per la cittadinanza umbra e per tutti coloro che accedono alla nostra Regione, risiede nel fatto di avere una struttura capillare, attrezzata e dotata di risorse umane e tecniche su tutto il territorio, in grado di rendere sempre più efficiente l’attività di soccorso. Vogliamo condividere questa ulteriore crescita della nostra struttura con tutte le persone che ci sostengono – le parole, piene di orgoglio, del presidente del Sasu, Matteo Moriconi -. Noi, dal canto nostro, continueremo ad essere sempre al vostro fianco».

#sasu

Evasione e furto in una profumeria: in carcere pluripregiudicato di Città di Castello

Welfare, j’accuse di De Luca (M5s): «Regione taglia risorse per persone con disabilità»