Advertisement

Jazz in August, c’è il via libera della prefettura

2 Luglio 2020

Sgaraglia: «Necessaria anche la risposta responsabile dei cittadini, sui quali ripongo la mia fiducia»

PERUGIA – Presieduta dal prefetto Claudio Sgaraglia, si è tenuta una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in prefettura, con la presenza, fra gli altri, oltre che dei vertici provinciali delle forze di polizia e dei vigili del fuoco, del sindaco di Perugia e del dirigente della Direzione regionale della Protezione civile.

Advertisement

Nel corso dell’incontro, con l’intervento di rappresentanti della Fondazione Umbria Jazz, è stata effettuata una disamina degli aspetti organizzativi, nonché dei profili inerenti la security e la safety, relativi alla manifestazione “Jazz in August”, programmata a Perugia dal 7 al 10 agosto prossimo. Sono state, dunque, definite le misure organizzative necessarie all’ordinato e sicuro svolgimento della manifestazione, nel rispetto anche della normativa connessa all’emergenza sanitaria da Covid-19. Particolare attenzione è stata rivolta alle modalità di fruizione degli spazi interessati dalla realizzazione dell’evento e alle esigenze di un corretto e sicuro accesso alle aree limitrofe.

Il prefetto Claudio Sgaraglia ha evidenziato l’importanza della manifestazione, per la quale si renderà necessaria anche la risposta responsabile dei cittadini, sui quale ripone la propria fiducia.

#perugia #umbriajazz #eventi #musica #coronavirus #umbria #covid19

Advertisement