Advertisement

Festival Mad, alla Città della Domenica serata musicale con la band assisana “Please Diana”

4 Luglio 2020

Esibizione domenica 5 luglio nell’ambito del Metanoia Against Distance’. Parco visitabile anche in modalità naturalistica. E col  biglietto si entra gratis le volte successive

PERUGIA – Si chiuderà a Città della Domenica la prima settimana di eventi del ‘Mad – Metanoia Against Distance’, festival estivo che attraverso eventi teatrali, musicali e cinematografici uniti a performance di artisti locali, punta ad animare la città di Perugia e creare un nuovo modo di stare insieme, basato sul valore sociale e unificante della cultura. Gli eventi si terranno tra luglio e agosto in due location: il Villaggio Nativo e Città della Domenica.

Advertisement

L’appuntamento con la musica live è domenica 5 luglio alle 20 al parco situato sul monte Pulito, in compagnia di Please Diana, band alternative indie pop rock di Assisi. Sarà, inoltre, possibile cenare presso l’area evento alla braceria di Città della Domenica, tra grigliate e torta al testo (posti limitati, gradita prenotazione telefonando al numero 075.50549419).

Chi volesse, invece, visitare Città della Domenica in modalità parco naturale – faunistico, può farlo sabato 4 e domenica 5 luglio andando alla scoperta della sua flora e fauna, con la possibilità per i più piccoli di affrontare anche una missione per diventare esperti esploratori. Sarà inoltre aperto il maneggio per un divertente giro a cavallo. «Non dimenticate – ha dichiarato Alessandro Guidi, direttore di Città della Domenica – che acquistando il primo biglietto diventerete automaticamente abbonati e potrete tornare a trovarci tutte le volte che vorrete»

#cittàdelladomenica #musica #mad #festival #band

Advertisement