Advertisement

Eventi torna “La Quarta di Scheggino”

20 Luglio 2020

Dalla roveja di Civita di Cascia al formaggio, dallo zafferano alla cipolla di Cannara… i prodotti della tradizione umbra in mostra (e in vendita) nello splendido borgo medievale di Scheggino. Il 25 e 26 luglio

SCHEGGINO (Perugia) – Torna “La Quarta di Scheggino”. Il 25 e 26 luglio edizione speciale del mercato in cui è possibile trovare tanti, tantissimi prodotti della tradizione umbra: dalla roveja di Civita di Cascia al formaggio,dallo zafferano alla cipolla di Cannara, dal farro ai prodotti dell’orto, dalla birra artigianale alla farina antica e tanto altro ancora e poi ci sono gli artigiani e i creativi.

Advertisement

Scheggino è un Borgo medievale, perla della Valnerina e città del gusto,oltre a ristoranti e trattorie, nei due giorni del mercato ci sono punti ristoro x chi vuole godere appieno del fresco e ombreggiato parco di Valcasana o lungo le sponde del fiume Nera, scoprire il Borgo o camminare fin su la torre del castello, fare un bagno in piscina o vivere il fiume con i gommoni del centro Pangea. Per info e contatti www.laquartadischeggino.it – 3487832179.

#scheggino #quarta #mercato

Advertisement