Advertisement

Tenta di speronare due volte sempre la stessa auto in marcia. Col trattore

20 Giugno 2020

Uomo di 61 anni denunciato ad Assisi

PERUGIA – Ha tentato due volte di ostacolare la sua marcia alla guida dell’auto, con manovre improvvise, costringendolo a decelerare bruscamente per evitare il peggio.

Advertisement

A denunciarlo agli agenti del commissariato di polizia, un 36enne assisano che ha indicato come colpevole di queste manovre il conducente di un trattore stradale che è stato individuato dalla targa del mezzo. Un mezzo aziendale, di proprietà di una società: alla guida un uomo di 61 anni di origini piemontesi già denunciato in passato in quanto responsabile, delle medesime condotte, nei confronti della vittima.

Anni prima infatti, a causa di vecchie acredini, l’uomo al volante della propria auto, dopo aver seguito la stessa vittima, la tallonava da vicino, incurante di ogni norma comportamentale sulla distanza di sicurezza prevista dalle normative contenute nel codice della strada, suonando insistentemente il clacson, per poi affiancarlo stringendo pericolosamente lo spazio fra i due mezzi sulla carreggiata. Dopo lo ha superato, stringendolo ancora e costringendolo ad arrestare la propria marcia con una frenata improvvisa. Il 61enne è stato così denunciato per il reato di violenza privata.

#assisi #polizia #strada #trattore #denuncia

Advertisement