Advertisement

Eventi, Scheggino: «Pronti a ripartire con il mercato dei produttori e artigiani umbri»

22 Giugno 2020

«Qui da noi il distanziamento sociale è un fatto naturale»

SCHEGGINO (Perugia) – Scheggino è pronto a rilanciale il suo «bellissimo mercato, consapevoli che in questa fase delicata serva uno stimolo, forte, per l’economia e il turismo della nostra regione».

Advertisement

Il messaggio lanciato da La Quarta di Scheggino, borgo incantato in «Valnerina, nel cuore verde dell’Umbria bella e sicura», è un messaggio denso di speranza, e voglia, di ripartire. Perché in questo piccolo borgo incantato, lungo le sponde del fiume Nera, dove arte, storia, natura, gastronomia e sport all’aria aperta si intrecciano e convivono, «il distanziamento sociale è naturale. Ripartiamo il 28 giugno per poi proseguire il calendario ogni quarta domenica del mese».

«I nostri produttori e artigiani aspettano quanti vorranno venire a trovarci nel suggestivo scenario del parco di Valcasana – ancora La Quarta – con l’obbiettivo di promuovere le eccellenze del territorio umbro e della Valnerina, insieme al prezioso patrimonio ambientale, storico e culturale della bella nostra valle».

#quartadischeggino

Per informazioni e contatti: www.laquartadischeggino.itinfo@laquartadischeggino.it – pagine Facebook/Instagram – Tel. 348/7832179

Advertisement