Advertisement

Perugia, 7mila euro di buoni spesa donati al Comune da…

15 Maggio 2020

Il bel gesto «a dimostrazione di quanto i perugini hanno a cuore questa città»

PERUGIA – Settemila euro in buoni spesa sono stati donati questa mattina da Mantovani Auto al Comune di Perugia, che provvederà a distribuirli a chi ne ha bisogno.

Advertisement

La donazione si va così ad aggiungere alle azioni messe in campo dall’ente stesso a favore dei cittadini più in difficoltà e alle tante iniziative di solidarietà private, che si sono susseguite in questi giorni dell’emergenza per cercare di supportare l’amministrazione in questo compito. La consegna dei buoni spesa è avvenuta questa mattina a Palazzo dei Priori alla presenza dei rappresentanti di Mantovani Auto, del Sindaco Andrea Romizi e degli assessori al commercio Clara Pastorelli e al Welfare Edi Cicchi.

«Ancora una volta i perugini dimostrano quanto hanno a cuore la propria città. -hanno detto il Sindaco e gli assessori- In questi giorni, difficili per tutti, ne abbiamo avuto più di una prova. Per l’amministrazione è importante sapere di avere al proprio fianco tanti cittadini, pronti a mettersi in campo per supportarla e collaborare».

#covid19 #coronavirus #crisi #buonispesa #mantovani #auto #concessionaria

Advertisement