Advertisement

Simona Ventura, compleanno in quarantena: «In casa faccio tutto io»

6 Aprile 2020

PEOPLE | Il post su Instagram

«È stato un compleanno “strano”, inaspettato e proprio per questo, BELLISSIMO! Sono fortunata, siamo fortunati. Grazie per i vostri auguri, mai così tanti!!! ♥️ Di questi momenti passati insieme ricorderò ogni cosa».

Advertisement

Parole e musica di Simona Ventura, che ha appena festeggiato i suoi primi 55 anni in quarantena e ha approfittato del proprio profilo Instagram per condividere la festa in famiglia con tanto di torta e ringraziare le persone importanti della sua vita e anche fan e follower per i tanti auguri ricevuti. E dire che Super Simo aveva anche pensato a una grande festa per festeggiare il suo compleanno, chiaramente annullata per l’emergenza coronavirus. Lo racconta in un altro post su Instagram. «Prima che iniziasse questa durissima prova, avevo pensato, dopo tanti anni, di organizzare una grande festa stile ‘club 55 ‘ con tutte le persone che mi vogliono bene, e sono tantissime! Dopo quasi un mese di quarantena, posso dire che la mia vita, come quella di tutti voi, è completamente stravolta, e i miei obiettivi sono cambiati, ma non credo in peggio, anzi! Voglio pensare che ne usciremo più forti e che torneremo migliori di quello che siamo sempre stati! Il mio pensiero va alle persone che soffrono e che combattono in prima linea. Oggi più che mai sono orgogliosa di essere italiana! Grazie a tutti!!». Parole importanti accompagnate da un video con foto delle persone più importanti della sua vita in cui, fa notare qualcuno, manca l’ex marito Stefano Bettarini.

Ma la Ventura non si perde d’animo. Anche se in quarantena, a Raiuno confessa di vedere il bicchiere «tutto pieno perché stiamo bene» e di essere un’ottima organizzatrice domestica: «In casa faccio tutto io».

Advertisement