Advertisement

Magalli vuole «far pace» con Adriana Volpe: l’esclusiva di Oggi

3 Aprile 2020

Il conduttore «dispiaciuto» per la dolorosa perdita della collega: il suocero è deceduto a causa del coronavirus

Non tutto il virus viene per nuocere. Già, perché proprio il dramma legato all’esplosione della pandemia da coronavirus in tutti noi sta instillando riflessioni profonde e buone intenzioni.

Advertisement

Al punto che anche per una delle guerre tra protagonisti della tv italiana più clamorose di sempre potrebbe arrivare la bandiera bianca: il conduttore e regista Giancarlo Magalli, in un’intervista esclusiva a “Oggi” confida infatti di voler «fare pace» con l’ex collega della trasmissione Rai “I fatti vostri”. Magalli si è detto «dispiaciuto» per il suo lutto (la Volpe ha appreso direttamente nella casa del Grande Fratello vip della morte del suocero per coronavirus) e dunque propone di sotterrare definitivamente l’ascia di guerra.

Storia di un rapporto conflittuale nonostante i tanti anni di lavoro fianco a fianco in tv ed esploso dopo le pesanti e reiterate parole di Magalli, anche in diretta davanti a milioni di italiani, nei confronti della collega. Con tanto di allusioni a qualcosa o qualcuno che la farebbe lavorare in televisione. Una storia finita in tribunale. «Vorrei chiudere questa storia – ha detto ancora a “Oggi” – so che sta vivendo un momento difficile e sono sinceramente dispiaciuto».

Advertisement