Advertisement

Harry e Meghan, il sole della California e il ritorno al cinema

1 Aprile 2020

La coppia (non più) reale sempre in controtendenza

Harry e Meghan, sempre in controtendenza. Lontanissimi dalla famiglia reale, dalle sue regole e tradizioni. Non solo sul piano di intendere la loro vita, personale e di coppia, ma anche fisicamente. Via da Londra, da Buckingham Palace: la coppia ha messo un oceano di distanza dal resto della famiglia reale.

Advertisement

E così nei giorni scorsi, assieme al piccolo Archie sono approdati al sole della California dopo il periodo passato in Canada. Certo, sono pochi adesso i motivi per godere del clima e delle bellezze del Golden State, ma torneranno giorni migliori. Per ora, Harry e Meghan assieme al figlioletto se ne stanno in una residenza privata ed esclusiva e poi, quando terminerà la “quarantena” imposta a ricchi e poveri dal coronavirus, saranno pronti a diventare protagonisti della scena di Los Angeles.
Ma c’è di più, perché oltre alla madre e alle persone più care la bella Meghan potrebbe tornare a fare quel che le viene particolarmente bene: recitare davanti a una macchina da presa. Intanto, qualche giorno fa ha reso noto di aver prestato la propria voce per il documentario della Disney “Elephant” che andrà in onda prossimamente per contribuire a sostenere un’organizzazione che si occupa di proteggere gli elefanti del Botswana.
Una nobilissima causa e un nobilissimo impegno, ma c’è chi dice che sia l’anticamera del suo rientro sul grande schermo.

Advertisement