Advertisement

Coronavirus, anche a Perugia e Corciano i cocktail arrivano a domicilio

9 Aprile 2020

Il nuovo servizio DrinkHouse

PERUGIA – La quarantena non consente le uscite? E mentre si resta a casa è “l’uscita” che arriva a domicilio.

Advertisement

Grazie a DrinkHouse – cocktail a casa tua, il nuovo servizio proposto da Lievito di Simone Tesorini (in via Bruno Buozzi 26/28 a Corciano) e Posto Giusto di Giacomo Castellani (in piazza Cavallotti 1 a Perugia). Da venerdì 10 aprile i cocktail, preparati secondo le dosi originali, confezionati in comode bag sigillate, verranno consegnati direttamente a domicilio, rispettando tutti i canoni igienici richiesti.
I cocktail proposti vanno dai classici – Vodka Tonic, Gin Tonic, Negroni e Americano – ai più particolari come Vodka Sour, Whiskey Sour, Moscow Mule, London Mule. Accanto al cocktail si potranno ordinare anche bottiglie di vino particolari, champagne e bollicine italiane ed estere.
«Il progetto – spiegano i promotori – nasce dal proposito di venire incontro al bisogno delle persone di ricercare un po’ di normalità, in questi momenti di clausura forzata, portando dentro casa il piacere di un cocktail».
DrinkHouse nasce dalla collaborazione tra Simone Tesorini, titolare di Lievito Pizza, Cocktail e Bollicine, la nuova pizzeria gourmet aperta a marzo e oggi impegnata nel servizio delivery, e Giacomo Castellani del Posto Giusto fast food di nuova generazione, eclettico imprenditore nel campo della ristorazione.

Per ordinare: 333.1463176

#coronavirus #cocktail #iorestoacasa #servizioadomicilio #drinkhouse

Advertisement