in ,

Bobo Vieri “raddoppia”… like a bomber: le foto con la seconda figlia spopolano sui social

PEOPLE | Gli auguri dei vip per l’arrivo di Isabel

Like a bomber: come un bomber. E’ diventato da tempo il suo marchio di fabbrica, perché Bobo Vieri dal campo alla vita social, passando per eventi sulla spiaggia e pubblicità, è destinato a lasciare il segno.

E anche la sua vita privata non poteva andare diversamente. Le foto della sua splendida famiglia si intersecano con i social e il successo è assicurato, specie per festeggiare l’ultima arrivata: le foto della Vieri-family al completo, con Cristian e Costanza Caracciolo assieme a Stella e alla piccolissima Isabel stanno collezionando decine di migliaia di “cuori” su Instagram. Tra i tantissimi messaggi d’auguri dai follower di entrambi, spuntano parole “vip” come quelle degli ex calciatori, amici o compagni di squadra di Vieri come Fabio Galante, Patrick Kluivert e Robbie Keane ma anche di Juliana Moreira e Alena Seredova.

La piccola Isabel è nata qualche giorno fa, in piena quarantena da coronavirus. Mamma Costanza ha così commentato la sua nascita: «Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello. Ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola. Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile» ha raccontato ai microfoni di Mediaset ricordando il parto dello scorso 25 marzo.

Perugia, mascherine in regalo per chi va in autobus o a fare la spesa

Drone ipertecnologico dell’Arpa comprato e usato come un barchino. «Danno erariale da 200mila euro»