Advertisement

A teatro gratis e restando sul divano grazie al Bicini: c’è “Camera a ore”

18 Aprile 2020

L’iniziativa sul canale YouTube con la Compagnia del Canguasto

PERUGIA – Continua il progetto “Sconfiggi la noia con noi”, che propone una retrospettiva delle produzioni del teatro Bicini, gratis e comodamente seduti sul divano.

Advertisement

In collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Perugia, da martedì 21 aprile alle 17, oltre a “Il letto ovale” e “Ben Hur”, sarà disponibile sul canale YouTube del teatro “Camera a ore”, commedia in 3 atti di F. Wempner, con la Compagnia del Canguasto. In questa godibilissima commedia, ambientata a Perugia, marito e moglie, pensionati, per arrotondare le magre entrate delle loro mensilità, decidono di affittare una camera della loro casa. Ma lui, vuole affittarla ad una donna, lei, gelosa, preferisce in casa un uomo. Da qui, si susseguono sorprese e colpi di scena che trasferiscono improvvisamente una banale situazione della quotidianità su un piano surreale.

Il link per vedere questa commedia:

«Abbiamo cominciato – scrivono dal teatro Bicini – proprio in questa quarantena a pubblicare su youtube qualche commedia, qualche sketch della produzione del cabaret di Franco Bicini e il trailer di alcuni spettacoli che aspettano ancora una maggiore diffusione. Seguiteci sul nostro canale youtube e iscrivetevi».

#coronavirus #umbria #covid19 #teatro #bicini #canguasto #cameraaore #perugia

Advertisement