in

Cannara, al volante di mattina con in tasca mezzo etto di hashish: denunciato

Grossi guai per il 45enne

CANNARA (Perugia) – La mattina di mercoledì 4 Marzo i Carabinieri della Stazione di Cannara hanno denunciato un 45enne pregiudicato residente in Fabro, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. Durante un servizio mirato alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno deciso di far scattare un controllo quando hanno notato la presenza dell’uomo in atteggiamento sospetto alla guida della propria auto in Piazza Marconi.

Il conducente, sconosciuto agli uomini dell’Arma, alla richiesta di fornire chiarimenti circa la sua presenza non ha dato spiegazioni spiegazioni, mostrando anzi, riferiscono i militari, un evidente nervosismo al controllo di polizia. Insospettiti, i carabinieri hanno quindi deciso di approfondire l’accertamento perquisendo l’uomo, trovato in possesso, occultati negli indumenti, di 44 grammi di hashish ed 1 grammo di marijuana.

Il conducente del veicolo è stato inoltre invitato a sottoporsi, n la selruttura ospedaliera assisana, agli esami tossicologici volti ad appurare se fosse alla guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. A tale invito, tuttavia, ha opposto un secco rifiuto aggravando cosi ulteriormente la sua posizione; infatti è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto anche per questo reato. Come immediata conseguenza, all’uomo, è stata ritirata la patente di guida, mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Perugia, “No easy rider”: domani volantinaggi Cgil in vari punti della città

Asilo nido

Misure anti Coronavirus, azienda tifernate ai dipendenti: «Portate qui i vostri figli»