Advertisement

Altro che Brangelina, qui vince il #teamJennifer

23 Febbraio 2020

Una foto di Brad Pitt con Jennifer Aniston fa sognare i fan che da anni sperano in un ritorno di fiamma. E potrebbe non essere, più, solo un sogno…

«Reunited». Lo dice, anzi lo scrive, Brad Pitt attraverso il suo profilo Instagram ufficiale commentando così la foto con Jennifer Aniston che ha scatenato le fantasie dei milioni di fan che da anni, al grido di #teamJennifer, sognano il ritorno della mitica coppia.

Advertisement

L’occasione è stata la notte degli Oscar: entrambi premiati, entrambi felici davanti alle migliaia di flash e scatti nella serata più attesa dell’anno nel mondo del cinema e, per la prima volta dopo tanti anni, di nuovo insieme davanti a uno obiettivo. Anzi, alle decine di obiettivi che li hanno di nuovo immortalati insieme dopo una vita. Almeno sedici anni, fa sapere chi si intende di gossip. Poi, il momento clou: mentre la Aniston fa per andarsene, dopo la foto insieme, ecco che Brad prenderle la mano e in un qualche modo attirarla a sé. Lo scatto che l’attore ha pubblicato su Instagram immortala proprio questo momento, con lui che sorride molto affettuoso e lei che appare sorpresa ma decisamente felice di questo contatto.

E i ben informati raccontano che questo riavvicinamento potrebbe non essere più solo un sogno…

Advertisement