Advertisement

Mille abiti da matrimonio, 500 modelle e 300 espositori: i 10 anni di Wedding Gherlinda

15 Gennaio 2020

Torna a Corciano l’evento dedicato al giorno più bello

CORCIANO (Perugia) – Oltre trecento espositori, più di cinquecento modelle e modelli, e circa mille abiti da sposa, sposo e cerimonia delle migliori griffe, cui si aggiungono decine di band musicali, spettacoli teatrali e di arte varia che hanno fatto da cornice alle precedenti edizioni.

Advertisement

Si alza il sipario sull’evento Wedding Gherlinda, che saluta il suo decimo anno sulla scena con numeri importanti: l’appuntamento è al centro d’intrattenimento Gherlinda, sabato 18 e domenica 19 gennaio. Sarà l’occasione, per i futuri sposi o per semplici curiosi, di immergersi nelle novità che ruotano attorno al matrimonio, dagli abiti agli accessori, dal servizio fotografico al make-up, passando per addobbi floreali, lista e viaggio nozze o arredo casa. In esposizione ci saranno anche auto storiche noleggiabili per il giorno del fatidico ‘Sì’. Già negli scorsi anni il Gherlinda ha ospitato modelli protagonisti di celebri pellicole come la Ford Gran Torino dei film ‘Starsky & Huch’ e ‘Gran Torino’ di Clint Eastwood, oppure ancora la mitica ‘DeLorean’ di Ritorno al futuro e quest’anno è pronto a nuove sorprese.

Si inaugura sabato 18, dunque. Oltre alla wedding zone, con decine di espositori che offrono spunti e idee per rendere perfetto il giorno delle nozze, sono in programma diversi spettacoli nel corso del pomeriggio di sabato e domenica, tra cui lo show itinerante in stile veneziano della Compagnia teatrale Accademia creativa. Non mancherà la musica dal vivo con ‘Strumming puppies guitar trio’ e ‘Antonella & Mirco acoustic duo’, e l’Aperiamore, cocktail inaugurale a cura di La collina banqueting, sabato alle 18.30. Domenica la wedding zone resterà aperta dalle 15 alle 20. Il clou dell’evento sarà alle 17 con la sfilata degli abiti da sposa, sposo e cerimonia. Si terminerà con il taglio della torta e il brindisi finale a sottolineare come “Il centro Gherlinda da dieci anni sposa il divertimento”.

Advertisement