in ,

Tuoro, niente acqua dai rubinetti per ore martedì 16 e mercoledì 17 luglio

Rubinetti a secco

Le vie interessate, gli orari e i consigli di Umbra Acque

TUORO SUL TRSAIMENO (Perugia) – Niente acqua dai rubinetti per quattro ore nella notte tra 16 e 17 luglio. A comunicarlo è Umbra Acque, che in una nota informa «la clientela interessata che a causa di interventi programmati ed indifferibili di manutenzione straordinaria, sulla rete idrica» verrà interrotta l’erogazione idrica in alcune zone del comune di Tuoro dalle 22.30 di martedì alle 3 di mercoledì.

In particolare, in tutta la zona di Tuoro paese, zona industriale, zona Lago, nella frazione di Vernazzano e poi in via Roma e limitrofe, via Console Flaminio e limitrofe, via Annibale Cartaginese e limitrofe, via del Pozzo e limitrofe, via Cupa e limitrofe, via del Porto e limitrofe, via Sette Martiri e limitrofe, via Firenze e limitrofe, via George Byron e limitrofe.

«Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il propri ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250.445», conclude il gestore.

Gli “Ambulanti di Forte dei Marmi®” a Castiglione del Lago domenica 14 luglio

Mario: salvo per miracolo dopo un’incidente stradale, poi la decisione