Advertisement

«Mio figlio ha vinto la sua battaglia contro il cancro»

11 Maggio 2019
Annunci

Due lunghi post sul popolare social network per annunciare tutta la gioia di cui è capace una madre: l’annuncio della celebre conduttrice

Anche sui social aveva parlato, Elena Santarelli, della battaglia che stava combattendo contro la malattia del figlio. E la conduttrice, se mai quella guerra la sua famiglia l’avesse vinta, aveva promesso di condividere la notizia anche con il popolo del web.

Advertisement

Così è stato: due lunghi post su Instagram, che riportiamo per intero qui di seguito per annunciare la bellissima vittoria di Giacomo contro il cancro: «Giacomo finalmente è in “follow up” – attacca Elena -! Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare. Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso».

Advertisement