Advertisement

Narni, musica e solidarietà ricordando Camilla e Michele: “19 note per un sorriso”

18 Dicembre 2018

Evento di beneficienza giunto alla sesta edizione

NARNI (Terni) – Appuntamento a teatro a Narni. Appuntamento con la musica e soprattutto con la solidarietà. Sabato 19 dicembre, alle 21, andrà in scena l’evento di beneficienza “19 Note per un sorriso”, giunto alla sesta edizione.

Advertisement

Il ricavato dello spettacolo, nato per volontà un gruppo di associazioni e di ragazzi per ricordare la giovane narnese Camilla, artista generosa e sensibile, sempre pronta a dare conforto agli altri, quest’anno sarà devoluto all’associazione I Pagliacci per il progetto “Cinema in pediatria”.

Sul palco sarà ricordato anche Michele, il fidanzatino di Camilla. Grazie alla musica il dolore inconsolabile delle famiglie dei due giovanissimi narnesi volati via troppo presto si trasformerà in sostegno concreto a chi ha bisogno d’aiuto. «Nello spettacolo quest’anno abbiamo voluto dare sempre più spazio ai giovani talenti, così come lo era Camilla», dice Mariacristina Angeli, che insieme alla mamma di Camilla, Patrizia Madeddu, ha organizzato la serata.

Sul paco Francesco Morettini, Luca Angelosanti, Luigi Rosatelli, I Criceti Mannari con Antonius big band, Francesco Costanza, Gruppo Danza Walpurgis del Terziere Santa Maria, Nartico, Numa, Mirko Liodori con Nicolò Boscarini e Maria Paula Ciurlic, Istituto comprensivo Narni centro- scuola secondaria di primo grado Umberto Primo Laboratorio teatrale classi prime a.s. 2017/2018. La regia è di Vanessa Liodori.

Sarà presente Cristiana Pegoraro, che riceverà il premio alla carriera Città di Narni. La pianista e compositrice, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, è sempre rimasta molto legata alla sua terra e proprio a Narni è stata protagonista di importanti iniziative culturali e musicali.

“19 note per un sorriso” è promosso da Associazione Minerva – CasaMusica- Associazione per la Lotta Contro il Cancro e Comune di Narni, con la collaborazione di Cesvol, Azienza Ospedaliera  Santa Maria Terni, Associazione I Pagliacci, Terziere Santa Maria, Prociv Narni, Istituto Comprensivo Narni Centro.

Advertisement