Advertisement

A Taverne di Corciano i bambini giocano alla Città del futuro

14 Dicembre 2018

Un laboratorio ecologico, tra piste e mini Twizy, in collaborazione con il Post di Perugia. E arriva anche Babbo Natale

CORCIANO (Perugia) – Un laboratorio ecologico aperto a tutti e completamente gratuito nel quale i bambini che parteciperanno al gioco creeranno insieme, in collaborazione con il museo della scienza POST di Perugia, una loro idea di città del futuro attraverso l’utilizzo di materiale ecologico come il cartone riciclabile.

Advertisement

È quello organizzato dalla concessionaria Sunco Automotive spa per venerdì 21 dicembre a partire dalle 16.30 nella sede di via Treves 1 a Taverne di Corciano.
È La città del futuro, che farà da scenario ad una pista, costruita dai bambini stessi, in cui si sfideranno le mini Twizy costruite come Ballon Car, per un pomeriggio all’insegna della creatività e del divertimento.
Ci sarà un angolo dedicato agli amici a 4 zampe a cura dell’ENPA di Perugia ed anche Babbo Natale arriverà distribuendo i regali ai bambini.
«Con questo evento – spiegano da Sunco Automotive – la nostra concessionaria darà inizio ad una serie di progetti in collaborazione con il POST che vedrà protagonisti i bambini insieme alle loro famiglie. Il nostro intento è quello di avvicinare i più piccoli al mondo delle auto elettriche ed al concetto di ecologia e risparmio energetico: farli conoscere i motori e la loro funzione attraverso il divertimento, la creatività ma soprattutto il gioco, condiviso anche con i loro genitori».

Per informazioni: tel. 075.697041

Advertisement