Advertisement

Sanremo 2019: Virginia Raffaele e Claudio Bisio in pole

27 Novembre 2018

Tra i super ospiti della kermesse anche un volto molto amato

«È stato bellissimo duettare con Claudio e il suo ciuffo. Quel palco è magico». Chissà che queste parole, corredate con la foto in copertina, non siano state una sorta di profezia. Parole e foto sono dello scorso febbraio, direttamente dal profilo Instagram di Virginia Raffaele. Allora, ospite al Festival di Sanremo. Il prossimo febbraio potrebbe essere la nuova conduttrice.

Advertisement

Voci e indiscrezioni, sul modello del calciomercato. Inevitabili, quando alla kermesse sanremese mancano poco meno di due mesi e sale l’attesa per sapere conduttori e partecipanti. Tante le ipotesi sul tavolo del direttore artistico Claudio Baglioni. Secondo TvBlog.it le due in pole position per condurre assieme a lui sarebbero quelle di Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Insomma, se questa indiscrezione venisse confermata sembra proprio di poter dire che il festival assieme a tanta musica virerebbe decisamente sulla verve comica per tenere ancora di più gli italiani incollati alla tv.

Non resta che attendere. Così come non resta che attendere l’ulteriore indiscrezione secondo cui tra gli ospiti principali ci sarebbe Checco Zalone.

Advertisement
Advertisement