Advertisement

Michele Bravi, dramma a Milano: un’inversione con l’auto e muore una donna

25 Novembre 2018

Il cantante di Città di Castello su Instagram: «Sono sconvolto. Annullati tutti gli impegni»

Un brutto incidente, per le vie di Milano. Un’inversione di marcia con l’auto mentre arrivava una motociclista: l’impatto è stato tremendo e per la donna non c’è stato nulla da fare. Alla guida di quell’auto c’era Michele Bravi, il cantante di Città di Castello vincitore di X-Factor nel 2013,  l’anno scorso in gara a Sanremo e impegnato in questi giorni nella promozione del suo libro appena uscito.

Advertisement

La donna è morta dopo qualche ora di agonia in ospedale, la notizia della sua morte è arrivata sabato. Questo il comunicato apparso sul profilo Instagram del cantante. «Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta . Confidiamo nel lavoro della magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati».

Nello specifico: i due live di domenica 25 novembre al Teatro Principe di Milano  e il live di mercoledì 28/11 a Roma in Largo Venue. Oltre alle date promozionali del suo libro.

Advertisement