Advertisement

Katie Holmes, il contratto con Cruise sui 5 anni senza uomini e adesso esce allo scoperto

30 Novembre 2018

L’attrice, dopo il difficile divorzio con il protagonista di Mission Impossible, finalmente può vivere la sua bellissima storia con il premio Oscar Jamie Foxx. E c’è chi già parla di matrimonio…

Il divorzio difficile con la star più star di Hollywood, la tutela della sua privacy e della figlia Suri. E poi quello che gli insider raccontano come un contratto con clausole di riservatezza con tanto di impegno a non legarsi a nessun uomo per ben cinque anni.

Advertisement

Un lustro complicato per Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise e amatissima Joey Potter in Dawson’s Creek, che però l’attrice ha superato grazie all’amore di Jamie Foxx, premio Oscar in Ray. Un rapporto che gli amici raccontano come bellissimo e che i due attori hanno vissuto il più possibile lontano dalle luci della ribalta e del gossip. Una cosa solo loro, vissuta in maniera riservata e che adesso, a cinque anni dall’anno del divorzio con Cruise, può in qualche modo uscire alla scoperto. In questo periodo Holmes e Foxx hanno parlato del loro rapporto solo quando lei ha voluto smentire la notizia di un loro allontanamento, ma non hanno mai dato in pasto ai curiosi i particolari della loro storia. Poche, pochissime uscite pubbliche (tanto che le foto che li ritraggono insieme sono praticamente introvabili) e l’attenzione a evitare i riflettori, per il contratto o per riservatezza non importa.
Ma adesso, senza comunque alcuna conferma ufficiale, c’è chi parla addirittura di un matrimonio vicino, l’anno prossimo a Parigi. Di certo, fosse vero, gossip e riflettori non saranno invitati.

Advertisement