Advertisement

Maltempo: incidenti a Spello, Foligno, Castiglione del Lago e Perugia

3 Novembre 2017

Traffico un po’ ovunque: circolazione rallentata in città e superstrada intasata in direzione Perugia. Alcuni feriti trasportati in ospedale

SPELLO (Perugia) – Prime avvisaglie di maltempo e primi disagi. Soprattutto per gli automobilisti che venerdì mattina si sono mossi in direzione Perugia. In superstrada, all’altezza di Spello, un tamponamento ha coinvolto tre macchine e congestionato il traffico per qualche ora. Sul posto sono intervenuti polizia stradale e 118: due feriti (sembrerebbe lievi) sono stati trasferiti in ospedale.

Advertisement

A favorire l’incidente, probabilmente, anche il manto stradale reso viscido dalla pioggia caduta nella notte. Stesso dicasi per altri piccoli sinistri che, sempre nel corso della mattinata, hanno impegnato i vigili del fuoco: a Perugia, a Pila e a Collestrada (all’altezza della rotonda nei pressi del centro commerciale); a Castiglione del Lago; a Foligno. Nel ternano, invece, in vari punti, i pompieri sono stati impegnati nella rimozione di rami e detriti caduti in strada a seguito della pioggia.

Aggiornamento

Intervenuti sul luogo di un incidente che ha coinvolto due veicoli in località Alzatura, tra La Bruna e Bastardo, i vigili del fuoco di Spoleto sono ricorsi a un gruppo da taglio per estrarre due feriti (pare abbastanza gravi) dalle lamiere. Presenti anche i sanitari del 118.

Advertisement