Advertisement

Vespa, un mito intramontabile che ora corre anche sui social

23 Ottobre 2017

Attraverso il sito ufficiale di Vespa si possono condividere i propri scatti in sella alla mitica due ruote, raccontando la propria storia

Ha fatto la storia ed ha superato ogni epoca portando in sella moltissime persone: Vespa è un mito intramontabile. A condurla sono stati anche gli attori in diversi film italiani ed esteri, che l’hanno resa ancora più famosa e ambita dagli appassionati. Oggi, a più di 70 anni dalla nascita della prima versione, avvenuta nel 1946, seppure con la sua evoluzione in termini di design e prestazioni, la moto più celebre d’Italia è ancora particolarmente apprezzato per la libertà e la facilità di spostamento che rappresentano. Oggi il prototipo MP6, primo prodotto sperimentale della Piaggio, vale 200 mila euro. Vespa ha saputo affrontare il mercato proponendo continue innovazioni che hanno reso lo scooter sempre all’avanguardia.

Advertisement

I collezionisti e i musei hanno fatto a gara per avere i modelli più cool, ma la casa motociclistica propone diversi nuovi modelli, alcuni dei quali sono concepiti con l’idea di celebrare la versione del 1946, unendo la tradizione e l’innovazione, ma c’è di più: accessori e gadget. Far parte del mondo Vespa significa contraddistinguersi dagli altri. Caschi, zaini e gadget firmati dal brand toscano sono a disposizione nello store online di Piaggio. Attraverso il sito ufficiale di Vespa si possono anche condividere i propri scatti in sella alla mitica due ruote, usando i social network e raccontando la propria storia.

Advertisement