Advertisement

Black and white remix: come arricchire un outfit elegante

9 Ottobre 2017

Pochi e semplici consigli: quando il bianco e nero gioca con i colori energetici dell’autunno a vincere è l’indossatore/trice

Con l’arrivo dell’autunno si tende spesso a eliminare i colori accesi dall’armadio per prediligere quelli scuri. Ecco, niente di più sbagliato. È proprio questo il momento migliore dell’anno per sperimentare e valorizzare i capi d’abbigliamento. Uno degli accostamenti di colore che tutti conoscono, è il bianco e nero. Questi due colori abbinati insieme possono rendere un outfit davvero elegante. Non tutti sanno però che questo look basic può essere arricchito in poche e semplicissime mosse. Scopriamo come.

Advertisement

Il giallo accende il nero, il rosso lo rende sexy. Ancora non lo sai, ma probabilmente hai già nel tuo armadio gli accessori giusti per creare un look unico e irresistibile. Il segreto è accostare accessori di colore acceso con outfit in bianco e nero. Un esempio? Una camicetta bianca e una cravatta nera abbinata a un paio di décolté gialle. Perfette da abbinare anche a un vestito a tubino in bianco e nero. Se invece abbiamo bisogno di un outfit comodo e pratico per il lavoro o lo studio, una soluzione è abbinare a un maglioncino a righe bianche e nere una borsa gialla. Il rosso è perfetto per le donne che vogliono osare e rendere il look decisamente sexy!

Advertisement