Advertisement

Amazon: le migliori occasioni del mese di ottobre? Sono tecnologiche

23 Ottobre 2017

La piattaforma commerciale americana aggiorna quotidianamente il catalogo delle offerte con nuovi prodotti, in primis quelli hi-tech

La piattaforma commerciale americana Amazon aggiorna quotidianamente il catalogo delle offerte con nuovi prodotti, in grado fin da subito di catturare l’attenzione dei potenziali clienti. Gli sconti interessano qualsiasi categoria di acquisto anche se, per quanto riguarda il mese di ottobre, l’ampio catalogo di opportunità si allarga notevolmente, mettendo a disposizione numerose svendite per un periodo limitato di tempo. All’interno del catalogo commerciale sono presenti infatti computer delle migliori case produttrici, smartphone di alta qualità e terminali elettronici vari, tutti acquistabili usufruendo di un 20% di sconto rispetto al prezzo di lancio.

Advertisement

Diversamente accade per i modem wi-fi targati Netgear, dove la percentuale di sconto potrebbe superare anche il 30%. Una percentuale che aumenta, spesso, in relazione alla cospicua domanda da parte del cliente che può acquistare comodamente da casa, anche nel mese di ottobre, migliaia di accessori tecnologici quali caricatori portatili, videocamere, cuffie, altoparlanti bluetooth delle migliori marche e tanto altro godendo di una svendita particolare che supera della metà il prezzo di acquisto della specifica merce. Così un semplice paio di cuffie di ultima generazione che costa circa 70 euro, può essere acquistato a meno della metà del prezzo originario.

Advertisement
Advertisement