Advertisement

Terni, oltre un chilo e mezzo di hashish nel garage. Arrestato 34enne

5 Settembre 2017

I finanzieri lo trovano al parco con cinque grammi di marijuana, ma l’atteggiamento dell’uomo li insospettisce. Nel box la scoperta

TERNI – Inizialmente, lo hanno fermato all’interno del parco ‘La Passeggiata’ e lo hanno trovato in possesso di circa cinque grammi di marijuana. Niente di particolare, avranno pensato le Fiamme gialle di Terni, abituate a presidiare il territorio e a fare i conti con ben altri quantitativi di stupefacenti. Ma ai finanzieri l’uomo è apparso notevolmente nervoso. Approfondendo i controlli, la scoperta: nel garage l’uomo aveva allestito un vero e proprio “dispensario”.

Advertisement

Nel box, in uso al marocchino 34enne protagonista della vicenda, erano nascosti 17 blocchi di hashish da 100 grammi ciascuno. Lo spacciatore, già gravato da un decreto di espulsione dal territorio  italiano, è stato denunciato in stato d’arresto alla procura della Repubblica di Terni, quindi rinchiuso nel carcere di Sabbione. La guardia di finanza questa estate ha segnalato alla prefettura 35 assuntori di droga, di cui 9 minorenni, e denunciato 7 soggetti, di cui 5 tratti poi in stato di arresto. Due chili di sostanze stupefacenti il bilancio dei sequestri, tra hashish, marijuana, cocaina ed eroina.

Advertisement